Cremona: Corso Coni "Road tour 2025": dirigere lo sport

Versione stampabileVersione stampabile

Si tratta di un corso in tre incontri dedicato ad approfondire i temi collegati agli aspetti fiscali, giuridici, di sicurezza sui luoghi di lavoro e fornire la preparazione necessaria per affrontare le attuali richieste normative. Attraverso un percorso in tre moduli, aiutiamo i dirigenti sportivi acquisire le nozioni fondamentali, così da avere una guida pratica e utile per facilitare l'applicazione concreta delle conoscenze acquisite.

In questi ultimi anni il dirigente sportivo ha avuto necessità di adattarsi ai cambiamenti introdotti dalle nuove normative, rimanendo aggiornato e sviluppando competenze ulteriori. Questi tre incontri sono dedicati ad approfondire i temi collegati agli aspetti fiscali, giuridici e di sicurezza sui luoghi di lavoro e fornire la preparazione necessaria per affrontare le attuali richieste normative. Attraverso un percorso in tre moduli, i dirigenti sportivi acquisiranno conoscenze fondamentali, così da avere una guida pratica e utile per facilitare l'applicazione concreta delle conoscenze acquisite.
L'obiettivo è offrire un'esperienza didattica personalizzata, integrando gli aspetti teorici con i quesiti e gli approfondimenti richiesti dai partecipanti, dando risposte ai numerosi dubbi per assicurare una formazione più completa e amisura rispetto all esigenze specifiche.



Sede

Sede: Cremona - Sala ITIS Torriani,
Via Lea Garofalo, 5
26100 Cremon Cr
Delegato CONI Cremona (Prof. Alberto Lancetti): delegato.cremona@coni.it

Ufficio di riferimento

Destinatari dell'attività

tutti i cittadini

Inizio corso

30/09/2025

Suddivisione del monte ore

Date: 30 settembre, 1* e 2 ottobre (dalle 18.00 alle 20.00)

Costi di partecipazione

gratuito

Scadenza iscrizione

Iscrizione gratuita (obbligatoria) dal link sottostante:
https://lombardia.coni.it/scuola-regionale-dello-sport/corsi/388-road-tour-2025-dirigere-lo-sport-cremona.html

L'iscrizione deve essere presentata a

Approfondimenti

Ente di riferimento

1