Concorsi Cremona e provincia

  1. N. 1 - PROFESSIONISTA ESPERTO IN PERCORSI DI FORMAZIONE PER INTERVENTI NELL'AMBITO DEL PROGETTO MISURA PER MISURA - INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA DI DURATA LIMITATA - SELEZIONE PUBBLICA
    Il bando è disponibile al seguente indirizzo: https://www.comune.cremona.it/node/476346
    Ente: Comune Cremona CR
    Requisiti: Titolo di studio richiesto: Diploma di Laurea di primo livello o specialistica o vecchio ordinamento in materie umanistiche, giuridiche o economiche riconosciuto dall'ordinamento Universitario Italiano.
    Scadenza: 21 Dic 2017

  2. GRADUATORIA PER LA COPERTURA DI DIRIGENTE MEDICO DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA - TEMPO DETERMINATO
    Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.asst-crema.it/it-IT/bandi-gare-e-concorsi/
    Ente: Ospedale Maggiore Crema Crema CR
    Requisiti: GENERALI: 1. avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella costituente il limite per il collocamento a riposo; 2. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea ovvero cittadinanza di uno dei Paesi Terzi con i requisiti previsti dall’art. 38 del D.Lgs. 30/03/2001, n. 165 (testo vigente). Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e dei Paesi Terzi, la Commissione Esaminatrice accerterà l’adeguata conoscenza della lingua italiana (d.p.c.m. n. 174/1994); 3. idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato, a cura dell’ASST, prima della sottoscrizione del contratto individuale di lavoro. La condizione di privo della vista comporta inidoneità fisica specifica alle mansioni proprie dei profili professionali per i quali è bandito il concorso (legge n. 120/1991), perché le medesime comportano l’esame clinico dei pazienti, la lettura di referti, l’utilizzo di apparecchiature e l’espletamento di tecniche e manualità. SPECIFICI: - laurea in medicina e chirurgia; - abilitazione all’esercizio della professione medico chirurgica; - iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici della Provincia; - specializzazione nella disciplina ad incarico o in disciplina equipollente o affine. I titoli di studio conseguiti all’estero saranno considerati utili purchè riconosciuti equipollenti ad uno dei titoli di studio italiani dagli organi competenti ai sensi della normativa vigente in materia. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione.
    Scadenza: 29 Dic 2017

  3. N. 1 - DIRIGENTE MEDICO DI NEUROLOGIA - U.O. DI RIABILITAZIONE NEUROMOTORIA - TEMPO DETERMINATO - FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA
    Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.asst-crema.it/it-IT/bandi-gare-e-concorsi/
    Ente: ASST Crema Crema CR
    Requisiti: Laurea in medicina e chirurgia. Abilitazione all'esercizio della professione medico chirurgica. Iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici della Provincia. Specializzazione nella disciplina ad incarico o in disciplina equipollente o affine.
    Scadenza: 29 Dic 2017

  4. N. 1 - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - Cat. C - TEMPO PIENO E INDETERMINATO - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA
    Ente: Unione di Comuni Lombarda "Terre di Cascine" Castelverde, Pozzaglio ed Uniti CR
    Requisiti: Essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso una Pubblica Amministrazione ed essere inquadrati nella categoria C con profilo porfessionale di Istruttore Amministrativo. Essere in possesso del diploma di Istruzione Secondaria Superiore. Essere in possesso della patente di guida categoria B.
    Scadenza: 08 Gen 2018

1