RACCONTACI IL TUO PUNTO DI VISTA

Versione stampabileVersione stampabile
Sei un giovane tra i 15 e i 34 anni?
Studi, lavori, sei alla ricerca di un'occupazione o stai vivendo l'esperienza del Servizio Civile?
 
L'Informagiovani del Comune di Cremona, da sempre all'avanguardia nella realizzazione di servizi mirati per i giovani, sta elaborando un nuovo progetto dedicato ai servizi di orientamento: per noi è importante conoscere meglio la tua idea e cosa pensi sia utile per poter rispondere alle tue esigenze ed aspettative!
 
Fai sentire la tua voce, raccontaci di te, esprimi i tuoi suggerimenti e aiutaci a progettare - per e con te - servizi di orientamento che possano essere utili nel tuo percorso di crescita e autonomia. Progettiamo insieme il futuro!
 
 

 
Il sondaggio è anonimo e resterà aperto fino al 31 luglio 2021.

 

 
 

VUOI PRENDERE PARTE ATTIVAMENTE AL PROGETTO?
Compila il form accessibile al seguente link:
https://informagiovani.comune.cremona.it/content/vuoi-partecipare-attivamente-al-progetto
Verrai inserito in un elenco di giovani che saranno invitati a prendere parte attivamente al progetto attraverso la partecipazione a sondaggi, incontri, workshop, momenti di monitoraggio e valutazione... perché la tua opinione e il tuo contributo sono importanti! 

VUOI PRENOTARE UN COLLOQUIO DI ORIENTAMENTO?
Se sei interessato ad approfondire la conoscenza sulle attività ed i servizi di orientamento dell'Informagiovani, compila il form di contatto accessibile dal link qui sotto. Sarai conttattato da un orientatore dell'Informagiovani!
https://informagiovani.comune.cremona.it/content/richiestacolloquio

 

 

  0 letture - ultimo aggiornamento: 13-07-2021    
1