Cremona: SSD Canottieri DLF Cremona

Versione stampabileVersione stampabile
Via Eridano, 10 (Circolo Canottieri)
26100 Cremona CR
Tel. 0372 25492

orario

Segreteria: dalle 09:00 alle 12:00- dalle 14:00 alle 17:30

destinatari dell'ufficio

cittadini cremonesi soprattutto residenti in città o nelle zone limitrofe

costo di accesso/modalità di adesione all'Ente

diverse opzioni e molteplici offerte sono state messe in campo soprattutto per quanto riguarda il circolo canottieri; sul sito internet sono presentate le suddette possibilità a seconda dei diversi casi di iscrizione.
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento dell’Associazione Nazionale “Dopolavoro Ferroviario”

La Società Sportiva Dilettantistica S.S.D. Canottieri DLF Cremona si occupa di favorire la pratica di attività sportive dilettantistiche ammesse dal CONI e di promuovere la cultura dello sport e della pratica sportiva nel territorio cremonese, sia a fini dilettantistici che agonistici, sia presso i bambini che presso gli adulti.

In tal senso, come Società Sportiva, fa riferimento alle norme e alle direttive degli organismi dell’ordinamento sportivo, in particolare alle disposizioni del CONI, nonché agli Statuti e ai Regolamenti delle Federazioni sportive nazionali o degli Enti di Promozione Sportiva cui siamo affiliati.

Gli istruttori e le istruttrici che operano presso il centro sportivo sono riconosciuti dal CONI e dalle relative federazioni sportive di appartenenza.
Servizi:
palestra attrezzata, centro benessere con idromassaggio coperto, bagno turco e docce emozionali, spogliatoi, parcheggio interno.
Come Società Sportiva Dilettantistica S.S.D. Canottieri DLF Cremona si occupa anche dell’organizzazione di attività di natura culturale, ricreativa, sociale e di solidarietà. Anche in questo caso le azioni e l'impegno sono finalizzati a favorire e migliorare

Approfondimenti

Ente di riferimento:

1