Cremona: Mestieri Lombardia - Agenzia per il Lavoro

referenti ufficio

Davide Longhi
ATTIVITÀ DELL'ENTE:
Agenzia per i servizi al lavoro accreditata presso Regione Lombardia inserita presso la realtà consortile del Consorzio Sol.co Cremona.
Erogazione di servizi di orientamento e inserimento lavorativo in particolare attraverso gli strumenti di politica attiva del lavoro messi a disposizione dalle amministrazione pubbliche (Dote Unica, Garanzia Giovani, Piano provinciale doti disabili, GOL – Garanzia Occupabilità Lavoratori).
I principali target con cui lavoriamo sono: Giovani inoccupati, disoccupati, Disoccupati, Donne sole con figli, Giovani migranti, Soggetti disabili iscritti alle liste di collocamento

link alle schede dei servizi forniti da "Cremona: Mestieri Lombardia - Agenzia per il Lavoro"

Ente di riferimento: