Cremona: Corso di aggiornamento per coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori

Versione stampabileVersione stampabile

L’aggiornamento quinquennale obbligatorio a carico del coordinatore della sicurezza previsto dal D. Lgs. 81/08 è di 40 ore, e ciascun partecipante può comporre liberamente il proprio percorso formativo scegliendo annualmente uno o più moduli da 8 ore ciascuno nel catalogo riportato nella scheda di iscrizione. Molti corsi sono proposti sia in presenza sia in formazione a distanza in modalità sincrona in aula virtuale

Sede

Via delle Vigne, 184
26100 Cremona CR
Tel. 0372 560824 - Fax 0372 560933

Ufficio di riferimento

Destinatari dell'attività

tutti i cittadini

Inizio corso

Il corso partirà al raggiungimento di un numero minimo di iscritti

I corsi saranno avviati con un numero minimo di iscritti; l’ordine di iscrizione coincide con l’ordine di arrivo delle domande. In caso di numero inferiore al minimo previsto di partecipanti, l'Ente Scuola Edile Cremonese - CPT procederà a contattare gli iscritti per un riorientamento verso altro corso del catalogo. In caso di un numero largamente superiore al massimo previsto, l'Ente Scuola Edile si riserva di proporre una nuova edizione del corso in altra data che sarà comunicata ai partecipanti.
I Crediti Formativi Professionali saranno riconosciuti dai singoli Ordini e Collegi in conformità ai rispettivi regolamenti e linee guida nazionali in materia di formazione continua obbligatoria.

Totale ore del corso

L’aggiornamento è di 40 ore e ciascun partecipante potrà comporre liberamente il proprio percorso formativo scegliendo cinque corsi di 8 ore ciascuno (una giornata o due mezze giornate) nel catalogo riportato nella scheda di iscrizione.

Costi di partecipazione

Il costo per ciascun corso di 8 ore è di 50,00 euro + IVA; i partecipanti che vorranno acquistare in un’unica soluzione 5 giornate per completare le 40 ore di aggiornamento pagheranno 250,00 euro + IVA.
Le schede di iscrizione vanno restituite all'Ente Scuola Edile Cremonese- CPT via mail a formazioneprofessionisti@scuolaedilecr.it.
L’importo di iscrizione andrà versato nel momento del ricevimento della conferma della iscrizione da parte della segreteria, che indicherà le modalità di pagamento.

Titolo rilasciato

vedi note sui crediti

Posti / Borse di studio disponibili

Il corso sarà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto
Presso la segreteria della Scuola Edile

L'iscrizione deve essere presentata a

Approfondimenti

Ente di riferimento

1