Largo Ugo Dossena, 2
26013 Crema CR
Tel. 0373 280580
orario
Il Punto Informazioni ed Ascolto dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'ASST di Crema ha sede presso l'Ospedale di Crema ed è aperto al pubblico nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00
il mercoledì anche dalle 14,00 alle 17,00
dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00
il mercoledì anche dalle 14,00 alle 17,00
destinatari dell'ufficio
tutti i cittadini
costo di accesso/modalità di adesione all'Ente
Gratuito
referenti ufficio
Responsabile Ufficio Relazioni con il Pubblico: Mariarosa Guerrini
Finalità:
L'ASST di Crema persegue le finalità di promozione e tutela della salute in attuazione degli obiettivi assistenziali previsti dalla programmazione nazionale e regionale lombarda. L'ASST intende porsi come Ente regionale di riferimento per i cittadini del naturale bacino di utenza, rappresentato da circa 160.000 residenti, a cui offrire un'ampia e completa gamma di Servizi sanitari e socio assistenziali sia in ambito ospedaliero che territoriale.
L'azienda intende sviluppare la propria visione perseguendo fondamentalmente: l'efficacia dei trattamenti sanitari e di supporto, l'efficacia dei trattamenti medici e assistenziali, la continuità delle cure e la presa in carico dei bisogni dei cittadini.
La qualità percepita dall'utente-paziente, raccolta dall'URP e rilevata annualmente attraverso i questionari di gradimento, è fondamentale all'Azienda per il miglioramento continuo dei Servizi offerti ai cittadini.
L'ASST di Crema persegue le finalità di promozione e tutela della salute in attuazione degli obiettivi assistenziali previsti dalla programmazione nazionale e regionale lombarda. L'ASST intende porsi come Ente regionale di riferimento per i cittadini del naturale bacino di utenza, rappresentato da circa 160.000 residenti, a cui offrire un'ampia e completa gamma di Servizi sanitari e socio assistenziali sia in ambito ospedaliero che territoriale.
L'azienda intende sviluppare la propria visione perseguendo fondamentalmente: l'efficacia dei trattamenti sanitari e di supporto, l'efficacia dei trattamenti medici e assistenziali, la continuità delle cure e la presa in carico dei bisogni dei cittadini.
La qualità percepita dall'utente-paziente, raccolta dall'URP e rilevata annualmente attraverso i questionari di gradimento, è fondamentale all'Azienda per il miglioramento continuo dei Servizi offerti ai cittadini.