TALENTI DIFFUSI - I new media e l’interazione col cliente

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Giovedì 23 giugno alle ore 10:00 presso la Sala dei Ricevimenti del Comune di Crema (Piazza Duomo, 25) si è tenuto un workshop dedicato ai new media come strumento per l’interazione col cliente. L’evento si è inserito nel quadro del progetto Talenti Diffusi, realizzato nell’ambito del Piano Territoriale per le Politiche Giovanili - II Annualità (Progetto co-finanziato da Regione Lombardia - decreto n. 6507 del 31/07/2015 pubblicato sul BURL Serie Ordinaria n. 32 del 06/08/2015 - Ente capofila Comune di Cremona).
 
Negli ultimi anni i new media ed i social network hanno assunto un ruolo sempre più importante, non solo a livello sociale, ma anche a livello aziendale. È innegabile infatti che sempre più aziende si stiano dotando di strategie di comunicazione esplicitamente dedicate a questi nuovi e potenti strumenti, in modo da migliorare la loro interazione con i clienti per fornire loro un’esperienza sempre più diretta e partecipata.
 
Con l’aiuto di alcuni esperti e maker attivi nel settore, si è cercato di dare alcuni interessanti spunti e suggerimenti sia alle aziende che desiderano migliorare la propria interazione col cliente facendo ricorso a questi strumenti, sia ai giovani talenti che vogliono fare del marketing digitale la propria professione.
 
Programma dell'incontro:
 
10:00: Introduzione e avvio dei lavori
10:30: I new media e l’interazione con il cliente
11:00: Un caso concreto: QVC Next
11:30: Q&A
 
 
  ultimo aggiornamento: 27-06-2016    
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