Spazio Aziende

Versione stampabileVersione stampabile
 
La Banca Dati Curricula è un servizio gratuito offerto dall’Agenzia Servizi Informagiovani a disposizione delle aziende/realtà economiche interessate.
 
Ha lo scopo di mettere in contatto chi è alla ricerca di un lavoro con le aziende/realtà economiche che ricercano personale.

Per accedere alla Banca Dati Curricula, è necessaria la registrazione.
La registrazione può essere effettuata in qualsiasi momento collegandosi alla sezione dedicata Spazio Azienda.

Per la registrazione è necessario seguire le istruzioni.
Una volta registrata, l’azienda/realtà economica riceverà un nome utente ed una password (modificabile) che permetterà di accedere alla Banca Dati da qualsiasi postazione Internet.
La registrazione permette di consultare e selezionare i curricula presenti in Banca Dati e pubblicare offerte di lavoro attraverso annunci che verranno apposti nella bacheca dell'Informagiovani di Cremona.

La consultazione dei curricula è riservata alle aziende/realtà economiche registrate e l’Agenzia Servizi Informagiovani opera costanti controlli circa i dati di registrazione e l’utilizzo del servizio.
L’Agenzia Servizi, nel caso venga ravvisato/segnalato un utilizzo scorretto del servizio, potrà in qualsiasi momento interdirne l’accesso e provvederà alla eventuale segnalazione all’autorità competente.
I curricula presenti all’interno della Banca Dati hanno un aggiornamento trimestrale.

I dati raccolti sono trattati nel rispetto delle normative vigenti sulla “privacy”.

Per info: Tel. 0372.407950
info.lavoro@comune.cremona.it

  91 letture - ultimo aggiornamento: 12-06-2013    
1