Accredito nell’Albo regionale per i Servizi al Lavoro
Per questo motivo ha stabilito criteri e modalità di accesso all’Albo degli Enti accreditati per i Servizi al Lavoro della Regione Lombardia, un elenco di strutture abilitate alla realizzazione di interventi di orientamento e accompagnamento al lavoro mirati e personalizzati frutto di una consulenza individuale.
La Legge prevede l’utilizzo del patto di servizio, quale strumento prioritario da utilizzare per la prima individuazione di un progetto professionale. Il patto di servizio è stipulato tra l’operatore e il beneficiario dell’intervento ed è lo strumento attraverso il quale l’utente condivide il possibile utilizzo dei servizi di formazione, orientamento e accompagnamento al lavoro.
Sede accreditata all'Albo Regionale per i Servizi al Lavoro – iscrizione n. 32 del 24/10/2007 ID OPERATORE 5567 ID sede operativa 3365950 - Cremona via Palestro 17.
Accredito della sede operativa presso la Regione Lombardia per l'attività di orientamento
La partecipazione ai Bandi FSE ha comportato la richiesta alla Regione Lombardia di accreditamento della sede operativa: dal 2002 la sede risulta accreditata per l'attività di orientamento - servizi di base, specialistici e di accompagnamento e sostegno al lavoro.
L'accredito è stato riconfermato con D.D.G. 10690 del 05/07/2005.