Selezioni Servizio Civile Universale 2024: colloqui individuali e di gruppo

I colloqui di selezione del Servizio Civile saranno di due tipologie (così come previsto dal sistema di selezione accreditato presso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale): ogni candidato dovrà svolgere un colloquio di GRUPPO e un colloquio INDIVIDUALE, per un totale di DUE COLLOQUI.

I colloqui si svolgeranno in presenza o a distanza (in base a quanto comunicato) secondo i calendari pubblicati alle seguenti pagine:

Calendario colloqui INDIVIDUALI (di prossima pubblicazione)

Si avvisa che i calendari dei colloqui potrebbero subire variazioni. Si invitano pertanto tutti i candidati a monitorare quotidianamente questa pagina del sito del Comune di Cremona per la verifica di ogni conseguente comunicazione.

Ricordiamo inoltre che SOLO i progetti “Nextskills” e “EU-ACT” prevedono il vitto e l’alloggio per i volontari selezionati: tutti gli altri progetti prevedono unicamente il rimborso mensile di 507,30 €.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio Progetti e Risorse del Comune
via Dante, 149, tel. 0372 407786 – 7051 - 7792 oppure 338 6639447 - serviziocivile@comune.cremona.it

Categoria:
  ultimo aggiornamento: 29-02-2024