Online il catalogo La Salute a Scuola: Progettare in Rete

Il catalogo "La Salute a Scuola: Progettare in Rete" rappresenta la proposta educativa-formativa in tema di salute rivolta principalmente ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado delle province di Cremona e Mantova, di competenza dell’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Val Padana.
L’ATS, cui spettano la governance e la diffusione dei programmi di promozione della salute, collabora con le Aziende Socio-Sanitarie Territoriali (ASST) di Crema, Cremona e Mantova, il Terzo Settore ed i Consultori per la realizzazione dei programmi.
Il catalogo, in formato digitale, offre la possibilità di collegarsi direttamente ai link di approfondimento, effettuare l’adesione online ai progetti o scaricare la versione PDF.

ACCEDI AL CATALOGO

“La Salute a Scuola: progettare in Rete” è disponibile agli indirizzi:

Categoria:
Allegato: