Cremona, turismo a portata di click

Turista a Cremona? Visita il portale dedicato al turismo del Comune di Cremona.

Aspetto accattivante e di facile consultazione, il portale del turismo di Cremona, che racconta il capoluogo e tutto il territorio!

Raggruppate in quattro filoni principali – Luoghi, Esperienze, Eventi e Pianifica – le informazioni raccolte nell’ecosistema spaziano dalla carrellata di luoghi da visitare ad attività che facilmente si possono organizzare sul territorio, all’elenco dei più interessanti eventi culturali in cartellone nei teatri, nelle piazze, nei musei, nei ristoranti cremonesi. La funzione “Pianifica”, inoltre, permette al turista desideroso di visitare Cremona e provincia di pianificare il suo viaggio in base ai propri interessi, di prenotare un hotel, l’ingresso a una mostra, a una visita guidata o a un concerto.

Gli amanti del turismo attivo e green trovano spunti per assaporare una natura ancora incontaminata in percorsi a piedi, in bicicletta o a cavallo. Gli appassionati di cultura troveranno un patrimonio straordinario di storia e tradizione in palazzi, cinte murarie, musei. Agli estimatori della buona tavola sono dedicate le gustose proposte della tradizione locale declinate per stagione, e per tutti, invece, sono le proposte del lifestyle cremonese, fatto di shopping, vita quieta, aperitivi sul fiume, buona musica, sport e arte.

Cosa aspetti? Vai su www.turismocremona.it

Categoria: