Cremona: Sostegno studio: doposcuola classico

Il Cerchio prevede servizi di sostegno allo studio e all’apprendimento per ragazzi di diverse fasce di età, con possibilità di integrarli con servizi accessori quali il trasporto scuola - sede del servizio - casa e il servizio mensa presso la sede.
Sono previsti specifici pacchetti di servizi a seconda delle esigenze dei ragazzi e delle famiglie.

Doposcuola classico
Si rivolge a studenti delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo e secondo grado.
Nei doposcuola gestiti dalla cooperativa, personale educativo qualificato supporta i ragazzi nello studio e nei compiti in un contesto relazionale adeguato e positivo.
L'accompagnamento allo studio si svolge in piccolo gruppo. Il servizio garantisce il mantenimento dei rapporti con la famiglia e, a richiesta, con la scuola.

Destinatari del servizio

Destinatari del servizio sono gli studenti delle scuole primarie e gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Costo del procedimento

la domanda deve essere presentata in carta semplice

Costo del servizio

Costi variabili, per informazioni contattare direttamente con la Cooperativa