Bando “Ciak #InLombardia a 360°”

Versione stampabileVersione stampabile

“Ciak #InLombardia a 360°” è il bando pubblicato da Regione Lombardia per selezionare progetti audiovisivi finalizzati alla promozione della Lombardia in ottica di marketing territoriale.

L'obiettivo è puntare sulla creatività dei giovani e sull’utilizzo dei nuovi linguaggi multimediali per la promozione della Lombardia e per comunicare la bellezza, la varietà e il potenziale attrattivo dell’offerta turistica e del patrimonio storico-culturale, anche immateriale, artistico, paesaggistico e ambientale. 

Il bando si rivolge giovani dai 18 ai 35 anni e richiede la realizzazione di video della durata massima di 30 secondi per promuovere la Lombardia.

I soggetti interessati possono presentare una sola domanda e inviare un solo video. 

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente on line sulla piattaforma Bandi Online, accedendo al portale https://www.bandi.regione.lombardia.it, a partire dalle ore 10.00 del 5 luglio e fino alle ore 12.00 del 7 settembre 2021.

Trovi il bando completo e tutti i dettagli qui: 
https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/sport-turismo/attivita-turistiche/ciak-inlombardia-360-RLP12021019162
 

Categoria: 
  0 letture - ultimo aggiornamento: 6-07-2021
1