Academy Bonomi Group

Versione stampabileVersione stampabile
Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo che ti permetta di accrescere le tue competenze in ambito meccanico per rivestire il ruolo di operatore macchine utensili, addetto al montaggio e addetto alla logistica ed entrare a far parte di un grande gruppo affermato del settore metalmeccanico?
 
Randstad Italia spa segnala l'avvio delle selezioni dei partecipanti all'Academy di Bonomi Group: non solo un percorso di formazione strutturato, ma anche un'opportunità per entrare all'interno di un'azienda leader nel settore idrotermosanitario, industriale, multiutility, OEM, navale ed Oil&Gas.
 
Gli stabilimenti del gruppo interessati sono quelli di Rubinetterie Bresciane Bonomi, Valpres, Valbia e Fra.Bo che sono rispettivamente a Gussago (BS), Marcheno (BS), Lumezzane (BS), Quinzano d’Oglio (BS) e Bordolano (CR).
La formazione professionalizzante, che sarà a titolo completamente gratuito e funzionale all'inserimento, avrà luogo a partire dal 21 settembre fino al 16 ottobre 2020.
 
Vuoi prendere parte a questa avventura?
Il corso è a numero chiuso: se sei interessato candidati qui con un cv aggiornato!
La raccolta delle candidature avverrà per tutto il mese di agosto.
 
Requisiti di accesso: qualifica professionale o diploma di scuola superiore.
 
I candidati selezionati che porteranno al termine il percorso formativo con profitto inizieranno con un primo contratto di somministrazione di 6 mesi finalizzato all'inserimento definitivo in azienda.
 
Scopri tutti i dettagli nella locandina allegata e a questo link.
 
 
Categoria: 
  0 letture - ultimo aggiornamento: 31-07-2020
1