Viaggia in treno e prosegui in bici grazie a Bicincittà

Bicincittà ha attivato una convenzione con Trenitalia che permetterà agli abbonati Regionali Trenitalia di poter acquistare l’abbonamento al bike sharing Bicincittà ad un prezzo agevolato: in omaggio avranno la prima ricarica obbligatoria del valore di € 5.00 e l’assicurazione RCT del valore di € 5.00.

Questo accordo nasce con l’obiettivo di promuovere la mobilità sostenibile, proponendo soluzioni di spostamento alternative nel rispetto dell’ambiente e nella condivisione dei servizi.

E' disponibile in 26 città italiane tra le quali anche Cremona. Le altre sono Torino e area metropolitana, Biella, Busto Arsizio, Carrara, Cisterna di Latina, Civitavecchia, Como, Cuneo, Monza, La Spezia, Lecco, Montecatini, Monza, San Donato Milanese, Rimini, Treviso, Padova, Venezia, Perugia, Terni, Savona.

La convenzione è valida solo per clienti regionali Trenitalia con abbonamento annuale, trimestrale o mensile a tariffa 40 Trenitalia. Per tutte le informazioni e le modalità di acquisto clicca qui.

Categoria:
  0 letture - ultimo aggiornamento: 27-03-2017