TURISMO SCOLASTICO - Student Card

Versione stampabileVersione stampabile

    

 
⇒ Scorri la pagina per tutte le info e i dettagli
 
 
 
Student Card
 

 

 

 

 

 

 

 

La STUDENT CARD è la tessera progettata dal Servizio Informagiovani Università del Comune di Cremona che permette agli studenti iscritti presso le sedi universitarie presenti sul territorio di Cremona e Crema di accedere ad una serie di sconti ed opportunità a loro riservati.

Per l'a.s. 2017/2018 è prevista l’estensione della STUDENT CARD anche alle classi in viaggio d'istruzione a Cremona che potranno avere accesso a sconti, promozioni ed agevolazioni (es. ristoranti con tariffe dedicate, scontistiche ad hoc per l’acquisto pocket lunch, prodotti tipici, souvenir e artigianato locale, ecc.).

La CARD potrà essere richiesta all'Informagiovani del Comune di Cremona (tel 0372 407950 - redazioneig@comune.cremona.it): verrà rilasciato un voucher digitale che i docenti potranno stampare e utilizzare nella data o nelle date del viaggio d'istruzione presentandolo direttamente all'esercizio convenzionato.

LE CONVENZIONI SONO IN FASE DI ATTIVAZIONE: L'ELENCO DEGLI ESERCIZI CONVENZIONATI SARA' PUBBLICATO IN QUESTA SEZIONE E SARA' IN COSTANTE AGGIORNAMENTO.

ADERISCI COME ESERCIZIO CONVENZIONATO

LE CLASSI POTRANNO RICHIEDERE LA CARD A PARTIRE DALL'A.S. 2017/2018

 

 

  0 letture - ultimo aggiornamento: 27-07-2017    
1