TALENTI DIFFUSI - Talent Card

La Talent Card è una tessera personale rilasciata nell’ambito del progetto TALENTI DIFFUSI - Piano Territoriale per le Politiche Giovanili – II Annualità (co-finanziato da Regione Lombardia - decreto n. 6507 del 31/07/2015 pubblicato sul BURL Serie Ordinaria n. 32 del 06/08/2015 – Capofila Comune di Cremona).

La Talent Card è uno strumento che unisce in una rete privilegiata di opportunità e servizi a loro dedicati i giovani professionisti tra i 18 e i 35 anni – titolari di impresa o partita IVA o società composte per la maggioranza da giovani.

Grazie ad essa è possibile usufruire di sconti ed agevolazioni negli esercizi e servizi convenzionati, che saranno facilmente riconoscibili attraverso un'apposita vetrofania.

La Talent Card può essere richiesta presso l'Informagiovani del Comune di Cremona (via Palestro, 11/a – Cremona) e, a breve, presso l’Orientagiovani del Comune di Crema (via Civerchi, 9 – Crema).

Per ottenetela, i giovani professionisti del distretto di Cremona dovranno presentare il proprio numero di partita IVA e, per le società, la visura camerale

La Talent Card ha la durata di 1 anno solare rinnovabile attraverso la vidimazione presso l'Informagiovani del Comune di Cremona o l’Orientagiovani del Comune di Crema.

Per le aziende

Gli imprenditori e le realtà interessate ad aderire alla Talent Card per offrire ai giovani professionisti sconti ed agevolazioni possono compilare il modulo online , seguendo le indicazioni in esso riportate e indicando gli sconti o le agevolazioni offerte. La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Ogni esercizio o servizio convenzionato potrà stabilire a propria discrezione la scontistica da applicare o le agevolazioni da offrire che dovranno essere specificate all’atto dell’adesione.
La scontistica non sarà cumulabile con altri sconti in corso (es. saldi di fine stagione o altro).
In qualsiasi momento sarà possibile modificare la propria proposta di sconto/agevolazione.

INFO Cremona
AGENZIA SERVIZI INFORMAGIOVANI - COMUNE DI CREMONA
Via Palestro, 11/a - 26100 - Cremona
web: informagiovani.comune.cremona.it