Scuole: iscrizioni classi prime anno scolastico 2017/2018

Dalle 8.00 del 16 gennaio alle 20.00 del 6 febbraio 2018 sarà possibile l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria, della secondaria di I e II grado.

Già a partire dalle 9.00 del 9 gennaio si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it

Le iscrizioni on line riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di formazione professionale regionali.

Per le scuole dell’infanzia la procedura è cartacea.

Sul portale Orientainweb ulteriori approfondimenti. Su Orientainweb è inoltre è possibile trovare le schede aggiornate dei corsi delle scuole superiori e dei centri di formazione professionale.

Le schede sono il frutto di una collaborazione con le scuole cremonesi che hanno redatto documenti sintetici ed esaustivi rispetto alla propria offerta formativa, i quadri orari, le strutture e i servizi a disposizione, le attività di accoglienza e di orientamento, quelle integrative e complementari proposte,  ecc.

Categoria:
  0 letture - ultimo aggiornamento: 24-11-2017